San Siro · Milano
HomeMenuPrenotaOrdinaLa dimoraGalleriaRecensioniContattiFAQ
Ordina online Prenota un tavolo
02 2316 3855
Recensioni

Cosa dicono i nostri ospiti

Recensioni reali da Google e TripAdvisor.

Recensioni

Voci dalla sala

Recensioni reali su Google e TripAdvisor.

Nadia
via Google
Un ragazzo di zona ci ha consigliato questo ristorante di sushi: ottima cucina. L’impatto con il locale è stato molto piacevole, ambiente curato e accogliente.
Gregorio
via Google
Proprietari gentilissimi, location raffinata ed elegante, servizio cortese e attento, piatti ottimi. Ci tornerò sicuramente, davvero consigliato.
Laura
via Google
Tornata per un ordine d’asporto dopo la ristrutturazione: locale nuovo bellissimo, curato nei minimi dettagli, dall’ingresso si intravede la cucina pulitissima.
Davide
via Google
Hanno riaperto dopo la ristrutturazione: erano già altissimi, ma sono tornati più forti di prima per cibo, servizio e ambiente. Un’esperienza unica.
Lucio
via Google
Andato 4/5 volte, sempre uno spettacolo: cibo buonissimo e servizio super cordiale. Si distingue per qualità della materia prima e cura del dettaglio.
Laura Renieri
via TripAdvisor
Ristorante elegante ma accogliente, dove la tradizione giapponese incontra la ricerca costante sulla qualità delle materie prime.
Cristina D
via TripAdvisor
Locale molto bello, semplice e soprattutto un’accoglienza impeccabile. Delizioso e delicato, una cena che vale il viaggio.
Roberto P
via TripAdvisor
Locale accogliente, pulitissimo, menù vario, ottime materie prime, prezzo in linea con quanto servito. Da provare.
Marco
via Google
L’ambiente dopo la ristrutturazione è davvero raffinato, sembra di entrare in un angolo di Tokyo. Sushi di qualità e carta dei vini sorprendente.
Nadia
via Google
Un ragazzo di zona ci ha consigliato questo ristorante di sushi: ottima cucina. L’impatto con il locale è stato molto piacevole, ambiente curato e accogliente.
Gregorio
via Google
Proprietari gentilissimi, location raffinata ed elegante, servizio cortese e attento, piatti ottimi. Ci tornerò sicuramente, davvero consigliato.
Laura
via Google
Tornata per un ordine d’asporto dopo la ristrutturazione: locale nuovo bellissimo, curato nei minimi dettagli, dall’ingresso si intravede la cucina pulitissima.
Davide
via Google
Hanno riaperto dopo la ristrutturazione: erano già altissimi, ma sono tornati più forti di prima per cibo, servizio e ambiente. Un’esperienza unica.
Lucio
via Google
Andato 4/5 volte, sempre uno spettacolo: cibo buonissimo e servizio super cordiale. Si distingue per qualità della materia prima e cura del dettaglio.
Laura Renieri
via TripAdvisor
Ristorante elegante ma accogliente, dove la tradizione giapponese incontra la ricerca costante sulla qualità delle materie prime.
Cristina D
via TripAdvisor
Locale molto bello, semplice e soprattutto un’accoglienza impeccabile. Delizioso e delicato, una cena che vale il viaggio.
Roberto P
via TripAdvisor
Locale accogliente, pulitissimo, menù vario, ottime materie prime, prezzo in linea con quanto servito. Da provare.
Marco
via Google
L’ambiente dopo la ristrutturazione è davvero raffinato, sembra di entrare in un angolo di Tokyo. Sushi di qualità e carta dei vini sorprendente.
Leggi tutte le recensioni

Il vostro tavolo vi aspetta

Prenotate online in pochi secondi, oppure ordinate a domicilio e d’asporto dal nostro sistema. La domenica siamo chiusi.